Iscrizione volontaria SAN.ARTI.

Il 15 Dicembre 2017 si chiude la campagna iscrizione volontari al Fondo San.Arti. dei familiari dei lavoratori dipendenti, dei titolari delle imprese artigiane, dei soci/collaboratori dell’ imprenditore artigiano e dei loro familiari; per questi soggetti l’ iscrizione al fondo di assistenza sanitaria è volontaria e si effettua sul sito ufficiale del fondo stesso.

Per i titolari, soci e collaboratori si intendono:

  • Imprenditori artigiani, titolari e legali rappresentanti di impresa artigiana con o senza dipendenti;
  • Soci delle imprese artigiane;
  • Collaboratori degli imprenditori artigiani (familiari coadiuvanti, collaboratori a progetto, collaboratori occasionali);
  • Titolari di piccole e medie imprese non artigiane che applicano i CCNL previsti all’ art. 2 del regolamento del fondo, a condizione che abbiano lavoratori iscritti a San.Arti.

La quota contributiva prevista per gli imprenditori artigiani, soci e collaboratori è annuale anticipata ed è pari ad € 295,00 e l’ iscrizione è riservata a persone dai 15 ai 68 anni.

Si ricorda che il titolare/socio/collaboratore iscritto alla campagna precedente che non rinnova l’ iscrizione per la campagna in corso potrà effettuare la nuova iscrizione soltanto trascorsi 3 anni dall’ anno dell’ ultimo rinnovo.

Il fondo fornisce assistenza sanitaria coprendo una vasta area di competenze mediche. Per ciascuna tipologia di iscritto è previsto un differente piano sanitario.